Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

Cielo Alto.... capovolto....


7 commenti:

  1. Nagyon tetszik, és örülök, hogy itt megtaláltam ezt a dalt, ezt a szerzőt. A saját blogomba is berakom.

    RispondiElimina
  2. E' un piacere immenso averti qui. Grazie. Peccato che io non conosco la tua lingua...... un abbraccio grande. Piero

    RispondiElimina
  3. Erika.. quando pubblicherai qualcosa in italiano sarò certamente un tuo lettore.......

    RispondiElimina
  4. Helo Piero, e io non so la vostra lingua. Il tuo blog è la prima cosa che ho letto in italiano. Il traduttore di Google per aiutare. Ora ho imparato la lingua italiana. Solo su Internet. Come quello italiano, ma è difficile. E mi piace il tuo blog titolo: Nel Cielo Alto:)) Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. E' davvero bello averti qui Erika. Trascuro un pò questo blog da quando scrivo di più su "bottiglia nel mare", l'atro mio blog.... ma continuerò a volare nel Cielo Alto... anche per incontrare persone speciali come te...!!!!

    RispondiElimina
  6. Ho amato le montagne - ora amo il mare pure. :)

    RispondiElimina